martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsSherlock Holmes 3: la Warner mette insieme un team per scrivere il...

Sherlock Holmes 3: la Warner mette insieme un team per scrivere il film

sherlock-holmes-3

All’inizio dell’anno Robert Downey Jr. aveva dichiarato che sperava di iniziare a girare Sherlock Holmes 3 entro la fine del 2016, affermazione presa con le pinze dai più considerate le imminenti riprese di Avengers Infinity War che terranno occupato il celebre attore per moltissimo tempo (circa 10 mesi, a partire da gennaio 2017).

Adesso però arriva la notizia, riportata in esclusiva da Variety, che la Warner Bros. e la casa di produzione di Robert Downey Jr., la Team Downey, hanno selezionato un gruppo di sceneggiatori che si occuperà di scrivere il terzo film della saga.

Al gruppo appartengono Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Justin Malen (Baywatch), Gary Whitta (Rogue One A Star Wars Story) e Kieran Fitzgerald (Snowden).

Come riportato dalla fonte, Sherlock Holmes 3 è sempre stato una delle priorità della Warner, ma i numerosi impegni di Robert Downey Jr. con la Marvel hanno impedito al film di vedere la luce fino ad ora.

Ricordiamo che Sherlock Holmes 3 sarà diretto nuovamente da Guy Ritchie e vedrà il ritorno di Robert Downey Jr. al fianco di Jude Law. Le riprese dovrebbero partire nel 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -