martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsShazam: per Dwayne Johnson è l'inizio di una nuova Era targata DC

Shazam: per Dwayne Johnson è l’inizio di una nuova Era targata DC

Negli ultimi giorni abbiamo parlato abbastanza di Shazam, annunciato cinecomic DC in cui Dwayne Johnson vestirà i panni dell’antagonista Black Adam. La star e il produttore Hiram Garcia hanno rivelato di recente a breve riceveremo dalla Warner Bros. le primissime informazioni in merito al progetto.

Ieri, via Twitter, “The Rock” ha stuzzicato la curiosità dei fan dichiarando che il film segnerà l’inizio di una nuova Era per la DC. Sarà davvero così?

Per adesso le uniche informazioni che abbiamo in merito a Shazam sono che il film sarà sceneggiato da Darren Lemke (Il Cacciatore di Giganti). Il film dovrebbe arrivare al cinema il 5 aprile 2019, ma non è escluso che potrebbe debuttare nelle sale anche prima.

La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome del mago (Shazam!), viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche. Tra i suoi più grandi nemici c’è Black Adam (Dwayne Johnson nel film), un egiziano dotato di poteri simili ai suoi, un verme in grado di controllare i cervelli delle persone.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -