Shazam! Fury of the Gods: Zachary Levi anticipa l’arrivo del primo trailer con un breve teaser

Con un breve teaser, Zachary Levi ha anticipato che quasi sicuramente il primo trailer di Shazam! Fury of the Gods verrà presentato in occasione del Comic-Con di San Diego.

Zachary Levi, star dell’atteso Shazam! Fury of the Gods, ha diffuso attraverso il suo profilo Instagram un breve teaser del sequel targato DC, anticipando che altro verrà svelato in occasione del prossimo Comic-Con di San Diego.

Presumibilmente, in occasione della celebre convention nerd, il prossimo 23 luglio dovrebbe essere presentato all’interno del panel della Warner Bros., il primo trailer ufficiale del film, che dopo poche ore dovrebbe fare il suio debutto anche online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi)

Tutto quello che c’è da sapere su Shazam 2

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg, regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 Creation. Il cast annovera, oltre a Zachary Levi, anche Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu. Il film, scritto da Henry Gayden, uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui