lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsShang-Chi: Simu Liu commenta la notizia del sequel

Shang-Chi: Simu Liu commenta la notizia del sequel

Simu Liu ha commentato la notizia del sequel di Shang-Chi, lanciando una stoccata a chi aveva profetizzato il flop del film prima ancora dell'uscita.

Nella giornata di ieri, i Marvel Studios hanno confermato ufficialmente il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che sarà scritto e diretto ancora una volta da Destin Daniel Cretton.

L’attore Simu Liu, che nel film interpreta l’eroe eponimo, ha commentato la notizia del sequel attraverso il suo profilo Twitter, e ne ha approfittato per lanciare un piccola stoccata ad alcuni troll di YouTube.

Prima dell’arrivo del film nelle sale lo scorso settembre, infatti, molti avevano profetizzato sulla piattaforma il flop del cinecomic al box office. In seguito ai 90 milioni raccolti durante il primo weekend d’apertura, attraverso le storie del suo Instagram, Liu aveva pubblicato un collage di screenshot di tutti coloro che avevano erroneamente profetizzato il fallimento del film al botteghino, accompagnato da una scritta tanto chiara e semplice quanto inequivocabile: “LOL”.

Ora, nel tweet di commento all’ufficializzazione del sequel, l’attore si è semplicemente limitato a scrivere: “È stato talmente un flop che ora abbiamo anche un sequel!”

Tutto quello che c’è da sapere su Shang-Chi

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel Studios diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale italiane il 1° settembre.

Il film, disponibile su Disney+, vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -