martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsScrooge: A Christmas Carol, ecco il cast vocale del nuovo adattamento animato...

Scrooge: A Christmas Carol, ecco il cast vocale del nuovo adattamento animato targato Netflix

Netflix ha annunciato il cast vocale del suo prossimo film d'animazione Scrooge: A Christmas Carol, basato sul romanzo senza tempo di Charles Dickens.

Netflix ha annunciato il cast vocale del suo prossimo film d’animazione Scrooge: A Christmas Carol, basato sul romanzo senza tempo di Charles Dickens. A guidare il cast ci sono la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman (La favorita), la candidata all’Oscar Jessie Buckley (La figlia oscura) e Luke Evans (La bella e la bestia), che presteranno le loro voci rispettivamente ai personaggi dello Spirito del Natale passato, Isabel Fezziwig e Scrooge.

“È stata una sfida davvero affascinante adattare nuovamente una storia così amata, che è stata raccontata tante volte. Penso che questa versione darà a coloro che conoscono A Christmas Carol tutte le cose che si aspettano, ma come non le hanno mai vissute prima”, ha dichiarato il regista Stephen Donnelly in una dichiarazione ufficiale (via Deadline). “Ci saranno una serie di sorprese psichedeliche, relative ai viaggi nel tempo e musicali sufficienti a mantenere chi ha familiarità con la storia con il fiato sospeso.”

Il resto del cast include anche Jonathan Pryce (The Two Popes), Johnny Flynn (Emma), Fra Fee (Hawkeye), Giles Terera (Hamilton), Trevor Dion Nicholas (Aladdin: Live from the West End) e James Cosmo (Braveheart). Pryce sarà la voce di Jacob Marley, mentre Flynn sarà Bob Cratchit.

“La leggenda senza età di Charles Dickens rinasce in questo adattamento musicale, soprannaturale e che viaggia nel tempo, della storia del Natale definitiva”, recita la sinossi ufficiale. “Con la sua stessa anima in gioco, Scrooge ha solo la vigilia di Natale per affrontare il suo passato e costruire un futuro migliore.”

Scrooge: A Christmas Carol conterrà brani reinventati della leggendaria, e due volte vincitrice del premio Oscar, Leslie Bricusse OBE. Il film è prodotto da Timeless Films e Axis Studios. Stephen Donnelly (Lost in Oz) figurerà come regista.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -