Scream: una nuova featurette e i character poster dei nuovi personaggi

Una nuova featurette dal backstage e i character poster dei nuovi personaggi di Scream, in arrivo nelle sale italiane dal 13 gennaio 2022.

Paramount Pictures ha diffuso online una featurette dal backstage e i character poster ufficiali dei nuovi personaggi di Scream, il nuovo capitolo della celebre saga horror creata da Wes Craven, in arrivo nelle nostre sale dal 13 gennaio 2022.

Il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separie scritto da James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, produttore e sceneggiatore della saga originale, sarà coinvolto in qualità di produttore esecutivo.

Scream al cinema dal 13 gennaio 2022

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui