domenica, Gennaio 29, 2023
HomeNewsScarlett Johansson prima del MCU: "Non avevo mai messo piede in una...

Scarlett Johansson prima del MCU: “Non avevo mai messo piede in una palestra”

Scarlett Johansson ha parlato di come il suo ingresso nel MCU con Iron Man 2 abbia contribuito a cambiare radicalmente il suo stile di vita.

Scarlett Johansson, star del Marvel Cinematic Universe, ha rivelato che l’allenamento fisico non era mai stato il suo forte prima del debutto nei panni di Vedova Nera in Iron Man 2.

Parlando a Vanity Fair, Johansson ha dichiarato che le riprese di Iron Man 2 l’hanno costretta ad apportare alcuni cambiamenti significativi alla sua routine. “Non avevo mai messo piede in una palestra e avevo cinque settimane per prepararmi a questi enormi stunt”, ha spiegato.

L’attrice ha anche parlato di come si siano evoluti gli stunt nel cinema di intrattenimento dall’uscita del film di Jon Favreau, che è stato girato oltre un decennio fa. “Mi sono ritrovata a dover fare queste enormi sequenze coreografate e non avevo mai avuto esperienza con cose del genere”, ha raccontato. “C’è stato, quindi, un enorme cambiamento nel mio stile di vita da quando sono stata scelta per il ruolo.”

Johansson ha anche spiegato che all’inizio si sentiva intimidita a stare in palestra, poiché non sapeva come usare nessuna delle attrezzature. Fortunatamente, è stata guidata da Bobby Strom, un allenatore che all’epoca stava lavorando anche con Ryan Reynolds. “Mi ha preso sotto la sua ala protettrice ed è stato davvero positivo. Mi ha fatto capire davvero cosa fosse l’allenamento funzionale”, ha spiegato. “Ora non potrei mai tornare indietro. Il fitness è una parte davvero importante del mio benessere mentale”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -