domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsScarlet Witch è davvero morta? Kevin Feige lascia intendere che potrebbe tornare

Scarlet Witch è davvero morta? Kevin Feige lascia intendere che potrebbe tornare

Kevin Feige ha parlato del futuro del personaggio di Scarlet Witch nel MCU, lasciando intendere che Elizabeth Olsen potrebbe tornare.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha anticipato che la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen potrebbe essere ancora viva e tornare così nel Marvel Cinematic Universe.

I fan sono rimasti scioccati quando in Doctor Strange nel Multiverso della Follia hanno assistito all’apparente morte di Wanda Maximoff. Nel terzo atto del film di Sam Raimi, il personaggio ha usato la Magia del Caos per abbattere il Monte Wundagore, distruggendo tutte le copie del Darkhold esistenti nel Multiverso, ma venendo sepolta dalle macerie della montagna ancestrale.

Tuttavia, di recente Feige ha lasciato intendere a Variety che Scarlet Witch potrebbe non essere morta, a differenza di quanto potrebbe pensare la maggior parte dei fan. “Non lo so… L’abbiamo davvero vista sotto le macerie?”, ha dichiarato sibilllino il boss della Marvel. “Personalmente, io ho visto solo una torre cadere e poi un piccolo lampo rosso. Non so bene cosa possa significare…”

Poi ha aggiunto: “Tutto è possibile nel Multiverso. C’è ancora molto altro da raccontare. Non abbiamo ancora esplorato molte delle sue trame principali nei fumetti. Se potessimo, lavorerei con Elizabeth per altri 100 anni. Bisognerà vedere”.

Tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia (qui la nostra recensione) è diretto da Sam Raimi, conosciuto per la trilogia di Spider-Man ma anche per la trilogia de La casaDarkmanDrag Me to Hell e Il grande e potente Oz. Il regista ha sostituito Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che ha abbandonato il sequel a causa di alcune divergenze creative con la Marvel. Il film è uscito nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, che torna nei panni dello Stregone Supremo, troviamo anche Elizabeth Olsen, che interpreta ancora una volta Scarlet Witch: gli eventi della serie Disney+ WandaVision hanno un impatto diretto sul sequel. Chiwetel Ejiofor torna ad interpretare Karl Mordo, così come Rachel McAdams, che veste ancora una volta i panni di Christine Palmer, e Benedict Wong, che interpreta di nuovo Wong. Tra le new entry, invece, figura Xochitl Gomez, che ha il ruolo di America Chavez.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -