lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsSaw: nel 2023 arriverà un nuovo capitolo della saga horror

Saw: nel 2023 arriverà un nuovo capitolo della saga horror

Lionsgate e Twisted Pictures hanno annunciato che un nuovo film della saga di Saw uscirà nelle sale americane il prossimo anno.

Come riportato da ComingSoon.net, Lionsgate e Twisted Pictures hanno annunciato che un nuovo film della saga di Saw uscirà nelle sale americane il 27 ottobre 2023.

Il nuovo film sarà diretto da Kevin Greutert, che aveva già diretto Saw VI (2009) e Saw 3D – Il capitolo finale (2010) e montato i capitoli dal primo al quinto, insieme a Saw: Legacy (2017).

Mentre i dettagli sulla trama e sui personaggi del film in arrivo il prossimo anno sono attualmente tenuti nascosti, Lionsgate e Twisted Pictures promettono che il nuovo film “catturare i cuori dei fan – e altre parti del corpo – con nuove trappole contorte e ingegnose e un nuovo mistero da risolvere”.

I produttori del franchise, Mark Burg e Oren Koules, hanno commentato la notizia di un nuovo film, dicendo: “Abbiamo ascoltato ciò che i fan hanno chiesto e stiamo lavorando sodo per pianificare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror adoreranno allo stesso modo. E parte di questo è dare le redini a Kevin Greutert, il regista di Saw VI, che è ancora uno dei preferiti dai fan dell’intera serie. Maggiori dettagli saranno rivelati presto.”

L’ultimo capitolo della saga di Saw, lo spin-off dal titolo Spiral – L’eredità di Saw, è uscito nel 2021 (qui la recensione) e annoverava nel cast Chris Rock, Max Minghella e Samuel L. Jackson. Scritto da Stolberg e Goldfinger, il film è stato diretto da Darren Lynn Bousman, che in precedenza aveva diretto Saw II, Saw III e Saw IV.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -