sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsSausage Party: dal web esplode un fan d'eccezione... Rocco Siffredi

Sausage Party: dal web esplode un fan d’eccezione… Rocco Siffredi

Arriva nelle sale il 31 ottobre Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, il film diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan distribuito da Warner Bros. Pictures. in 165 copie. Rocco Siffredi, padrino d’eccezione del film e fan della pellicola, è esploso sul web con le sue dichiarazioni sui social, definisce Sausage Party un film “folle e scorretto”. L’artista è coinvolto in una campagna web e radio molto divertente dedicata alla pellicola.

949846 - SAUSAGE PARTY

Basato su una storia di Seth Rogen e Evan Goldberg, già ideatori dei successi The Interview, Suxbad – Tre menti sopra il pelo e Facciamola finita, Sausage Party – vita segreta di una salsiccia è una pellicola d’animazione irriverente e scorretta e, nella sua versione originale, presenta un cast di voci d’eccezione composto da Michael Cera, James Franco, Salma Hayek, Jonah Hill, Nick Kroll, David Krumholtz, Danny McBride, Edward Norton, Seth Rogen, Paul Rudd e Kristen Wiig.

“Questa è la bizzarra storia dell’avventura di un eroe. Più di ogni altro film da noi realizzato, consente la struttura dell’emarginato che chiama alla rivolta le masse in catene”, dichiara Seth Rogen, ideatore di una nuova commedia dissacrante al fianco di Evan Goldberg. Per la regia della pellicola Seth Rogen ha scelto Conrad Vernon, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa. “Quando Seth mi ha chiamato ero all’oscuro di tutto – dichiara Vernon, che aggiunge – mi ha fatto sedere e ha detto, ‘Cosa ne pensi di dirigere un film di animazione vietato ai minori?’ Io volevo farlo già da quando a 13 anni ho visto il trailer del film Heavy Metal. Ho dovuto aspettare 30 anni per sentirmi offrire l’opportunità di farlo”. Ad affiancare Vernon alla regia è Greg Tiernan, che sul suo rapporto col regista statunitense aggiunge: “Io e Conrad avevamo già lavorato insieme anni fa, nel film Fuga dal mondo dei sogni, una sorta di  film pseudo-porno classificato vietato ai minori di 13 anni”.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -