sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsSamuel L. Jackson anticipa dove rivedremo Nick Fury dopo The Marvels e...

Samuel L. Jackson anticipa dove rivedremo Nick Fury dopo The Marvels e Secret Invasion?

Samuel L. Jackson sembra aver anticipato dove rivedremo il personaggio di Nick Fury dopo il film The Marvels e la serie Secret Invasion.

Samuel L. Jackson non è estraneo ai grandi franchise cinematografici, avendo recitato nel ruolo di Nick Fury in quasi tutti i film del Marvel Cinematic Universe. In una recente apparizione all’interno del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Jackson ha parlato della sua storia con la Marvel e di come girano i film.

“Beh, sai… È un po’ strano quando qualcuno ti dice che ti faranno un contratto per nove film”, ha detto Jackson. “Sai, pensi: ‘Rimarrò abbastanza in vita per fare nove film?’. Perché un tempo ci voleva molto di più per fare un film. È ancora così, ma intanto se ne fanno due o tre alla volta. Nell’Universo Marvel è tutto pazzesco.”

Jackson ha poi parlato dei prossimi progetti dei Marvel Studios in cui sarà coinvolto, svelando che di recente è stato a Londra e ha girato ben tre progetti contemporaneamente: non solo The Marvels, il sequel di Captain Marvel, e la serie Secret Invasion destinata a Disney+, ma ache Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lasciando intendere che sarà presente anche nel terzo capitolo del franchise dedicato all’eroe interpretato da Paul Rudd.

“Quando sono stato a Londra nell’ultimo periodo stavano girando Ant-Man and The Wasp: Quantumania e The Marvels, ma stavano per iniziare a girare anche Secret Invasion”, ha detto Jackson. “Perciò parliamo praticamente di tre progetti Marvel in un solo posto, quindi correvo da una parte all’altra a girare.”

Sarà davvero così? Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury anche in Ant-Man and The Wasp: Quantumania? Ricordiamo che il film uscirà nelle sale americane il 28 luglio 2023 e vedrà nel cast, oltre a Paul Rudd e Evangeline Lilly, anche Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton e Jonathan Majors.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -