Sam Raimi, regista della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire e dell’attesissimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha rivelato che amerebbe dirigere un film di Batman.
In una recente intervista con Empire, il regista ha dichiarato: “Ho sempre amato Batman. Se mai vedessi il Bat-Segnale in alto nel cielo, verrei di corsa. Se sentissi quella risata profonda e gorgogliante dell’Uomo Ombra provenire dall’oscurità, anche in qual caso mi affaccerei con esitazione. E Spider-Man sarebbe stato davanti a Doctor Strange, ma non voglio metterlo in fondo alla lista!”
Attualmente il Cavaliere Oscuro è tornato nelle sale con The Batman, il film di Matt Reeves in cui Robert Pattinson interpreta il Crociato di Gotham. Al suo fianco Andy Serkis, Jeffrey Wright, Zoë Kravitz, Colin Farrell, John Turturro e Paul Dano.
Per quanto riguarda, invece, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film arriverà nelle sale italiane il 4 maggio. Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch, anche Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong e Xochitl Gomez.