lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsRyan Reynolds aggiorna su Deadpool 3 e nega di essere in Doctor...

Ryan Reynolds aggiorna su Deadpool 3 e nega di essere in Doctor Strange 2

Ryan Reynolds ha aggiornato brevemente sullo stato di Deadpool 3 e ha negato di essere nel sequel di Doctor Strange.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una teoria che sta facendo il giro del web secondo cui il Deadpool di Ryan Reynolds potrebbe avere un ruolo nell’attesissimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Dal momento che il Mercenario Chiacchierone farà il suo debutto nel MCU, prima o poi, avrebbe senso per Wade Wilson attraversare un portale ed entrare in quel mondo proprio grazie al film di Sam Raimi. Tuttavia, secondo il diretto interessato, attualmente impegnato nella promozione del film The Adam Project, non lo vedremo nell’attesissimo sequel di Doctor Strange.

“Davvero, non sono nel film”, ha insistito Reynolds durante un’intervista con Variety. Quando è stato fatto notare all’attore che potrebbe star mentendo, ha aggiunto: “Prometto che non sono nel film.”

Durante la stessa intervista, l’attore ha anche avuto modo di aggiornare brevemente sullo stato di Deadpool 3, limitandosi a commentare “Sta arrivando” e ironizzando sul fatto che sta ormai diventando troppo vecchio per il tipo di fisicità che richiedono gli stunt legati ai grandi blockbuster.

“Non ti è permesso mangiare Advil come fossero cereali. Le cose iniziano a far male. Dopo aver compiuto 35 anni, essere gettato sul cemento non era più così esilarante. La cosa inizia ad essere infernale. Mi piace molto usare la fisicità nei film. Penso che sia importante fare il più possibile da soli. Tuttavia, mi farò da parte quando ci sarà qualcosa di troppo difficile ed un professionista qualificato pronto a prendere il mio posto.”

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool

Il primo Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel weekend d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.

Deadpool 2 è uscito al cinema a maggio del 2018 ed è diventato il secondo film vietato ai minori con il maggior incasso nella storia del cinema (743,8 milioni di dollari in tutto il mondo), secondo soltanto al primo film Deadpool. Diretto da David LeitchDeadpool 2 ha visto Ryan Reynolds riprendere il  ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz (Joker) nei panni di Domino e Josh Brolin (Avengers: Endgame) nei panni di Cable.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -