venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsRyan Coogler, regista di Black Panther, è stato scambiato per un rapinatore

Ryan Coogler, regista di Black Panther, è stato scambiato per un rapinatore

Ryan Coogler, regista di Black Panther, ha raccontato di essere stato scambiato per un rapinatore e di essere stato trattenuto dalla polizia.

Ryan Coogler, regista di Creed e Black Panther, ha rivelato di essere stato trattenuto dalle autorità dopo essere stato scambiato per un rapinatore di banche.

Come riportato da TMZ, Coogler è stato messo in manette, per alcune ore, lo scorso gennaio, quando un cassiere della Bank of America ha ritenuto che il regista fosse in realtà un criminale basandosi esclusivamente sul suo aspetto e sulla presentazione di una nota scritta a mano.

Il dipendente ha dichiarato che l’acclamato regista era entrato in banca vestito con un maglione spesso, grandi occhiali da sole e una mascherina. Secondo quanto riferito, Coogler avrebbe consegnato al cassiere una nota che diceva: “Vorrei prelevare 12.000 dollari in contanti dal mio conto corrente. Per favore, faccia il conteggio dei soldi da qualche altra parte. Vorrei essere discreto”.

Il dipendente deve aver frainteso la situazione e per questo motivo ha subito allertato la polizia, arrivata poco dopo sul posto. A quanto pare, sia Coogler che due suoi colleghi che lo stavano aspettando fuori sarebbero stati trattenuti a bordo di un SUV in attesa delle opportune verifiche.

Parlando con Variety dell’incidente, Coogler ha spiegato: “Questa situazione non sarebbe mai dovuta accadere. Tuttavia, la Bank of America ha collaborato con me e ha reagito in maniera soddisfacente. Siamo andati avanti e abbiamo superato la cosa.”

“Siamo profondamente rammaricati da questo incidente”, ha invece dichiarato la Bank of America. “Non sarebbe mai dovuto succedere. Ci siamo subito scusati con il signor Coogler.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -