Entertainment Weekly ha dedicato due nuove copertine a Rogue One A Star Wars Story: una ha come protagonista il personaggio di Jyn Erso (Felicity Jones), mentre l’altra vede sullo sfondo anche quello di Darth Vader.
Potete vederle di seguito:
Ma non è tutto: all’interno del nuovo numero del noto magazine vengono anche rivelati – attraverso due nuove immagini – i primi dettagli sulla Shield Gate, l’astronave circolare che nei vari trailer del film abbiamo visto venire attaccata dagli X-Wing.
Nelle immagini possiamo vedere, oltre alla Shield Gate, anche lo Scarif, un pianeta tropicale sul quale l’Impero ha una delle sue basi militari più importanti. Scarif è una struttura nella quale vengono sviluppate armi ed è talmente preziosa per l’Impero da essere ricoperta da un impenetrabile campo di forza. Scarif ha un ruolo centrale nel complesso di sicurezza dell’Impero, ed è la base del Direttore Orson Krennic (il personaggio interpretato da Ben Mendelsohn), a capo della Divisioni Armi Speciali dell’Impero.
Di seguito le due immagini:
Rogue One A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.
Il cast stellare del film include inoltre Diego Luna (il film premio Oscar Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).