venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsRogue One: foto e dettagli sullo Shield Gate e sul pianeta Scarif

Rogue One: foto e dettagli sullo Shield Gate e sul pianeta Scarif

Entertainment Weekly ha dedicato due nuove copertine a Rogue One A Star Wars Story: una ha come protagonista il personaggio di Jyn Erso (Felicity Jones), mentre l’altra vede sullo sfondo anche quello di Darth Vader.

Potete vederle di seguito:

rogue-one-ew-01

rogue-one-ew-02

Ma non è tutto: all’interno del nuovo numero del noto magazine vengono anche rivelati – attraverso due nuove immagini – i primi dettagli sulla Shield Gate, l’astronave circolare che nei vari trailer del film abbiamo visto venire attaccata dagli X-Wing.

Nelle immagini possiamo vedere, oltre alla Shield Gate, anche lo Scarif, un pianeta tropicale sul quale l’Impero ha una delle sue basi militari più importanti. Scarif è una struttura nella quale vengono sviluppate armi ed è talmente preziosa per l’Impero da essere ricoperta da un impenetrabile campo di forza. Scarif ha un ruolo centrale nel complesso di sicurezza dell’Impero, ed è la base del Direttore Orson Krennic (il personaggio interpretato da Ben Mendelsohn), a capo della Divisioni Armi Speciali dell’Impero.

Di seguito le due immagini:

rogue-one-02

rogue-one-01

Rogue One A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Il cast stellare del film include inoltre Diego Luna (il film premio Oscar Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -