lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsRobert Pattinson difende tutti i precedenti film su Batman

Robert Pattinson difende tutti i precedenti film su Batman

Robert Pattinson ha parlato del suo amore per il personaggio di Batman, difendendo tutti i precedenti film dedicati all'iconico eroe DC.

Parlando con Total Film (via GamesRadar+) in occasione della promozione di The Batman, Robert Pattinson ha parlato del suo affetto di lunga data per l’iconico personaggio DC. L’attore ha rivelato di aver visto tutti i film dedicati al Crociato di Gotham al cinema (presumibilmente da Batman del 1989 in poi), e ha ammesso che nessuno di loro è davvero brutto (sì, a quanto pare neanche Batman & Robin).

“Ho visto tutti i film di Batman al cinema, cosa che non posso davvero dire di aver fatto per nessun’altra serie. Non vedevo l’ora che uscissero. Da una parte c’era l’attrazione per questo tipo di film, dall’altra il fatto che ne venissero girati diversi sullo stesso personaggio, e devo dire che nessuno di loro è davvero brutto.”

“La gente dice che alcuni sono brutti, ma in realtà non sono così cattivi”, ha aggiunto. “Raggiungono tutti completamente ciò che si prefissavano di ottenere e sono tutti davvero interessanti, a seconda del loro tempo e luogo. Non lo so. Ho appena avuto un strano istinto al riguardo. Ma ho sempre amato il personaggio”.

Tutto quello che c’è da sapere su The Batman

Il cast di The Batman, che arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2022, include Robert Pattinson (Twilight), Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon; la Kravitz sarà Catwoman; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista.

A loro si uniscono Andy Serkis, Colin Farrell John Turturro, che interpreteranno rispettivamente Alfred Pennyworth, Pinguino e Carmine Falcone. Nel film reciterà anche Peter Sarsgaaard (An Education, Lanterna Verda).

The Batman (qui il teaser ufficiale) arriverà nelle sale americane il 4 Marzo 2022. Reese ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mattson Tomlin (Little Fish). Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -