sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsRobert Downey Jr. svela cosa gli manca di più del Marvel Cinematic...

Robert Downey Jr. svela cosa gli manca di più del Marvel Cinematic Universe

In una recente intervista, Robert Downey Jr. ha ricordato i suoi giorni nei panni di Iron Man, rivelando cosa gli manca di più dell'essere parte del MCU.

Robert Downey Jr. ha ricordato gli anni trascorsi ad interpretare Iron Man e ha condiviso ciò che più gli manca dell’essere parte del Marvel Cinematic Universe.

In un’intervista con Deadline, l’attore ha dichiarato: “Essere dalla stessa parte di Kevin Feige per tutto quel tempo. Gli inizi con Jon Favreau… Era come un bel sogno. E poi la parte di mezzo, con Shane Black che ha diretto Iron Man 3. Era appena nato mio Exton e l’abbiamo girato principalmente a Wilmington NC. Era tutto così idilliaco e sovversivo”.

Ha poi parlato anche degli esemble, i film dedicati a tutti i Vendicatori. “E poi, quando abbiamo girato Endgame… Quando mi sono reso conto di aver stretto dei legami veramente intimi con molti degli attori del MCU. E poi, ancora, i fratelli Russo mi hanno aiutato ad accettare l’arco narrativo di Tony”. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -