martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsResident Evil: Milla Jovovich riassume la saga in 2 minuti - video

Resident Evil: Milla Jovovich riassume la saga in 2 minuti – video

In attesa dell’arrivo di Resident Evil The Final Chapter nelle sale, la Sony Pictures ha diffuso online una speciale featurette in cui la protagonista Milla Jovovich ripercorre l’intera storia del franchise in soli 2 minuti.

Potete vedere il video di seguito:

Resident Evil The Final Chapter: i character poster ufficiali

Resident Evil The Final Chapter è il capitolo conclusivo della saga action/horror con protagonista la bellissima Milla Jovovich. Il film, diretto ancora una volta da Paul W.S. Anderson, uscirà in Italia il 16 febbraio 2017.

A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, l’umanità è ridotta ai minimi termini dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di non morti, dovrà fare ritorno nel luogo in cui l’incubo ha avuto inizio – a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue sforze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all’Apocalisse. In una lotta contro il tempo, Alice si unirà agli amici di una volta e, grazie a una nuova improbabile alleanza, si scontrerà con orde di non morti e con nuovi mostri mutanti. Fra la perdita delle sue capacità sovrumane e l’imminente attacco dell’Umbrella, Alice vivrà la sua avventura più difficile, nel tentativo di lottare per salvare il genere umano, che rischia di precipitare nell’oblio.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -