sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsIl Re Leone: il live action non sarà un remake del film...

Il Re Leone: il live action non sarà un remake del film d’animazione

In una recente intervista con Collider, Jon Favreu ha parlato dell’annunciato live action de Il Re Leone, specificando che il film non sarà un remake del classico d’animazione uscito nel 1994. Queste le sue parole:

“Abbiamo una grande responsabilità, perché l’ultima cosa che vogliamo fare è rovinare ciò che lega il pubblico al classico del 1994. Al tempo stesso, però, crediamo che il pubblico non voglia vedere un altro film d’animazione. Quindi se siete interessati a quello, vi do un consiglio: riguardate l’originale! La nostra idea è quella di realizzare ambienti e animali che sembrino i più reali possibili. Useremo tutto ciò che abbiamo imparato lavorando a Il Libro della Giungla per quanto riguarda le tecniche di fotorealismo impiegate. Sono emozionato di presentare di nuovo al pubblico Il Re Leone con gli strumenti a disposizione oggi.”

Al momento il live action de Il Re Leone non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -