domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsRampage: il regista parla del film e del personaggio di Dwayne Johnson

Rampage: il regista parla del film e del personaggio di Dwayne Johnson

Sappiamo ormai da diverso tempo che prossimamente arriverà al cinema un film basato su Rampage, videogioco arcade del genere platform – picchiaduro, creato nel 1986 da Midway Games.

In una recente intervista, il regista della pellicola Brad Peyton ha paralto dell’adattamento, rivelando che si tratterà di un film molto fedele al gioco originale, ma al tempo stesso una vera sorpresa per i fan. Queste le sue parole:

“La nostra fonte di ispirazione principale è appunto il gioco originale. Stiamo cercando però di costruire un film che abbia al suo interno anche delle sorprese. Sarà realistico e molto spaventoso, ma anche emozionante, più di quanto i fan si aspettino. Diciamo che la storia centrale del gioco sarà soltanto il punto di partenza.”

Il protagonista del film sarà Dwayne Johnson, che Peyton aveva già diretto in San Andreas. A proposito del suo personaggio ha invece aggiunto:

“Sono emozionato all’idea di lavorare di nuovo con Dwayne. Interpreterà un personaggio che non ha mai interpretato prima. Si tratta di un personaggio che ha una profonda connessione con gli animali. Si tratta di un rapporto molto particoalre. Chi possiede un animale sa benissimo quanto si possa stare male nel vederlo soffrire. Ecco, nel film analizzeremo anche questo aspetto. Tra uomo e animale può stabilirsi davvero una relazione tipo genitore figlio. Nel film ci sarà anche questo.”

Al momento Rampage non ha ancora una data di uscita. Il film sarà sceneggiato da Carlton Cuse e Ryan Condal, e prodotto da Beau Flynn.

Fonte, Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -