martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsRalph Fiennes e Hugh Laurie in Holmes and Watson

Ralph Fiennes e Hugh Laurie in Holmes and Watson

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il candidato all’Oscar Ralph Fiennes (Schindler’s List, Il Paziente Inglese) e Hugh Laurie (Doctor House) si sono ufficialmente uniti al cast di Holmes and Watson, variante comica delle avventure nate dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Il film avrà come protagonisti Will Ferrell nei panni di Sherlock Holmes e John C. Reilly in quelli del Dr. Watson (i due attori torneranno così a lavorare insieme per la terza volta). Stando alla fonte, nel film Fiennes potrebbe interpretare Mycroft Holmes, il fratello più grande di Sherlock, mentre Laurie potrebbe vestire di panni della sua nemesi, il Professor James Moriarty.

Ralph Fiennes e Hugh Laurie in Holmes and Watson

Holmes and Watson sarà diretto da Etan Cohen, che di recente ha diretto Ferrell e Kevin Hart in Duri Si Diventa. Le riprese del film sono attualmente in corso a Londra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -