martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsPower Rangers: concept di Rita Repulsa dal film mai realizzato di Max...

Power Rangers: concept di Rita Repulsa dal film mai realizzato di Max Landis

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che, prima dell’annunciato Power Rangers Il Film di Dean Israelite, anche Max Landis (sceneggiatore di Chronicle) avrebbe voluto riportare sul grande schermo i mitici giovani personaggi che si trasformano nei supereroi protagonisti di diverse serie tv realizzate a partire dal 1993.

Per il progetto di Landis, l’artista Matt Franks aveva anche realizzato un concept davvero spaventoso del personaggio di Rita Repulsa (che nel film di Israelite in arrivo nel 2017 sarà interpretato da Elizabeth Banks).

Adesso quel concept è arrivato online. Potete vederlo di seguito:

rita-repulsa

I Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo: nel 1995 con Power Rangers – Il film e nel 1997 con Turbo Power Rangers – Il film. La nuova pellicola, diretta da Dean Israelite, annovera nel cast anche Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad), e arriverà nelle sale italiane nel 2017.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -