martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsPirati dei Caraibi: il produttore Jerry Bruckheimer conferma che il film con...

Pirati dei Caraibi: il produttore Jerry Bruckheimer conferma che il film con Margot Robbie non è morto

Jerry Bruckheimer, storico produttore del franchise di Pirati dei Caraibi, ha confermato che il nuovo film della saga con Margot Robbie è ancora in fase di sviluppo.

Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, il noto produttore di blockbuster Jerry Bruckheimer ha parlato dello stato della saga di Pirati dei Caraibi, uno dei franchise cinematografici di maggior successo della Disney.

Il produttore ha rivelato che in sviluppo ci sono ancora due film di Pirati dei Caraibi: il primo coinvolgerà un cast di attori più giovane, mentre l’altro è il progetto che avrà come protagonista Margot Robbie, nonostante quest’ultima avesse dichiarato in precedenza che il film era stato ufficialmente cancellato.

“Abbiamo un’ottima sceneggiatura”, ha spiegato Bruckheimer. “Ne abbiamo sviluppate due: una con Margot Robbie protagonista e una con un cast più giovane. Quella con Margot Robbie ha bisogno di un po’ più di lavoro. Quella con il cast più giovane è in dirittura d’arrivo. Speriamo di riuscire a fare entrambi i film”.

Quindi, nonostante le recenti dichiarazioni della Robbie, Jerry Bruckheimer ha confermato che il film è “ancora in fase di sviluppo”. Ha anche anticipato che la storia del film è particolarmente “forte”, sottolineando il suo desiderio di volerla portare sul grande schermo in un prossimo futuro.

“Quel progetto è vivo per me, ma è vivo anche per la Disney”, ha aggiunto Bruckheimer. “È probabile che Margot sia rimasta delusa dal fatto che il film non abbia ancora visto la luce, e forse per questo ha detto quelle cose… Ma bisogna considerare anche i suoi impegni, che sono tantissimi… Quindi potrebbe giocare anche a nostro favore aspettare ancora un po’. Ce la faremo! Ne sono certo… È una storia davvero forte”. 

Il film di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie è stato annunciato per la prima volta all’inizio di quest’anno dallo storico produttore del franchise Jerry Bruckheimer. Tuttavia, a parte il coinvolgimento della Robbie, non erano mai stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -