venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsPiccoli Brividi: svelato il titolo originale del sequel in arrivo ad ottobre

Piccoli Brividi: svelato il titolo originale del sequel in arrivo ad ottobre

La Sony Pictures ha svelato nuovi dettagli a proposito del sequel di Piccoli Brividi, adattamento cinematografico della serie di romanzi horror destinata ai giovanissimi e nata dalla mente di R. L. Stine.

Il titolo originale del sequel sarà Goosebumps: Haunted Halloween ed arriverà nelle sale americane il prossimo 12 ottobre. Jack Black tornerà a prestare la voce al personaggio di  Slappy, ma al momento non sappiamo se interpreterà nuovamente anche il protagonista R.L. Stine.

Il sequel sarà diretto da Ari Sandel e sceneggiato da Darren Lemke. Nel cast torneranno Dylan Minnette, Ryan Lee e Odeya Rush.

Piccoli Brividi: svelato il titolo originale del sequel in arrivo ad ottobre

Piccoli Brividi sono stati uno straordinario successo internazionale: complessivamente, i libri della serie hanno venduto oltre 500 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 32 lingue; secondo il Guinness dei primati, i Piccoli Brividi sono la serie di libri per bambini più venduta della storia. Ai romanzi si sono ispirati anche alcuni film e una serie televisiva.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -