lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsPeter Dinklage conferma il suo ritorno in Thor: Love and Thunder?

Peter Dinklage conferma il suo ritorno in Thor: Love and Thunder?

In una recente intervista, Peter Dinklage sembra aver confermato che tornerà nei panni di Eitri in Thor: Love and Thunder.

La star di Game of Thrones, Peter Dinklage, ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Eitri in Avengers: Infinity War, dove ha aiutato Thor, Groot e Rocket a forgiare la nuova arma preferita del Dio del Tuono, Stormbreaker.

Il Re dei Nani non si è più visto da allora, ma di recente è iniziata circolare una voce secondo cui Dinklage avrebbe ripreso il ruolo di Thor: Love and Thunder.

Mentre parlava con Empire (via The Direct) del suo ultimo film, Cyrano, a Dinklage è stato chiesto di un possibile ritorno nei panni di Eitri e, sebbene non abbia confermato nulla a titolo definitivo, la sua risposta è stata comunque molto eloquente!

“Beh, c’è un altro film di Thor che sta per uscire, vero? So che sarà Taika a dirigerlo. Ma non ho detto niente. Non ho detto niente.”

Dinklage potrebbe semplicemente essersi divertito a giocare con i vari rumor durante l’intervista, ma sembra che Eitri potrebbe davvero avere un ruolo nel prossimo film di Thor. Se dovessimo azzardare un’ipotesi, riteniamo che Thor (Chris Hemsworth) e Jane Foster (Natalie Portman) si recheranno a Nidavellir per arruolare l’abilità del Nano nel riforgiare il Mjolnir affinché Jane possa impugnarlo.

Non è mai stato chiarito se Eitri sia davvero morto o no dopo gli eventi di Infinity War, ma anche se lo fosse, Dinklage è pienamente consapevole che la morte non è necessariamente la fine per un personaggio nel MCU.

“Se muori in un film della Marvel non significa che sia la tua ultima partecipazione a una pellicola del Marvel Cinematic Universe. È quella la roba folle. Non ha alcuna importanza. Qualcuno potrebbe fare una serie tv, perché ora ci sono anche quelle. È il mondo della Marvel e ne facciamo tutti parte.”

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -