domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsPaul Bettany al fianco di Tom Hanks e Robin Wright nel nuovo...

Paul Bettany al fianco di Tom Hanks e Robin Wright nel nuovo film di Robert Zemeckis

Paul Bettany ha firmato per recitare al fianco di Tom Hanks e Robin Wright nel nuovo film di Robert Zemeckis dal titolo Here.

Secondo quanto riportato da Deadline, Paul Bettany (WandaVision) ha firmato per recitare al fianco di Tom Hanks e Robin Wright nell’adattamento cinematografico di Here, la graphic novel di Richard McGuire.

Il film sarà diretto da Robert Zemeckis (che di recente ha firmato la regia del live action di Pinocchio disponibile su Disney+) e sarà basato su una sceneggiatura che lo stesso sta scrivendo insieme a Eric Roth. Quest’ultimo aveva già sceneggiato per Zemeckis Forrest Gump, vincendo l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale: sempre nella pellicola del 1994, il regista aveva diretto sia Hanks che Wright; ciò rende di fatto l’adattamento di Here una vera e propria reunion per l’intero team creativo e artistico del celebre film.

Inoltre, Here segnerà l’ennesima collaborazione tra Hanks e Zemeckis, che sempre di recente hanno lavorato nel sopracitato Pinocchio. Anche Bettany aveva gia lavorato con Hanks: l’attore britannico, infatti, ha interpretato Silas ne Il codice da Vinci tratto dall’opera di Dan Brown, in cui Hanks vestiva i panni del protagonista Robert Langdon.

Ambientata tra passato e futuro, la storia di Here è incentrata su un’unica stanza e sulle molte persone che l’hanno abitata nel corso degli anni. Richard McGuire ha pubblicato Here per la prima volta nel 1957, come striscia a fumetti di sei pagine. Dopo oltre cinque decenni, la versione della storia in graphic novel è stata pubblicata nel 2014 da Patheon Books. Il film sarà prodotto da Playtone e ImageMovers.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -