martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsOceania: Dwayne Johnson condivide una scena eliminata

Oceania: Dwayne Johnson condivide una scena eliminata

Oceania, il nuovo film Disney uscito nelle sale giusto in tempo per Natale, è stato un incredibile successo non solo al box office italiano, ma anche a quello americano. Il successo della pellicola siamo sicuri continuerà anche grazie all’annuncio di una speciale versione del film “sing-along” in oltre 200 sale americane il prossimo 27 gennaio.

Proprio per ringraziare il pubblico che ha così tanto amato il film, Dwayne Johnson (che ha prestato la voce al personaggio di Maui) ha voluto regalare ai fan attraverso il suo canale Instagram un’esclusiva sequenza eliminata dalla pellicola.

Potete vederla di seguito:

Oceania recensione del nuovo film di Natale targato Disney

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), Oceania racconta la storia di Vaiana, una vivace adolescente che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Il film è nelle sale italiane in oltre 600 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La visione del film nelle sale è preceduto dal cortometraggio Testa o Cuore. Diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, la storia racconta lo scontro tra due lati della personalità di un uomo: quello pragmatico e logico, quello più spensierato e avventuroso.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -