domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsOceania: la canzone "We Know the Way" nella nuova clip ufficiale

Oceania: la canzone “We Know the Way” nella nuova clip ufficiale

I Walt Disney Studios hanno diffuso online una nuova clip ufficiale di Oceania (Moana) in cui è possibile ascoltare una delle canzone del film intitolata “We Know the Way”, scritta e interpretata dal vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda insieme a Opetaia Foa’i.

Potete vedere la clip di seguito:

La nuova avventura dei Walt Disney Animation Studios Oceania arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre, anche in 3D.  Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), il film Disney Oceania porta sul grande schermo un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -