domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsNow You See Me 3 diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland...

Now You See Me 3 diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland e Venom

Ruben Fleischer, regista di Zombieland e Venom, dirigerà Now You See Me 3, il terzo capitolo dedicato al franchise sui “maghi del crimine”.

Arriva da Deadline la notizia che sarà Ruben Fleischer, regista di Zombieland e Venom ma anche del più recente Uncharted, a dirigere Now You See Me 3, il terzo capitolo dedicato al franchise sui “maghi del crimine”, per conto di Lionsgate.

“Ci sono tre cose in questo mondo che amo alla follia… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia”, ha dichiarato Fleischer in una nota ufficiale. “Avere la possibilità di lavorare con questi due attori di talento, così come con il resto dell’incredibile cast dei film di Now You See Me, è un sogno che si avvera”.

Ruben Fleischer aveva già diretto sia Eisenberg che Harrelson in Zombieland e nel suo sequel, Zombieland – Doppio colpo. Oltre ai due attori, nel franchise di Now You See Me hanno recitato anche – tra gli altri – Mark Ruffalo, Isla Fisher, Dave Franco, Morgan Freeman, Daniel Radcliffe e Michael Caine. Tuttavia, al momento non è stato ancora confermato quali attori torneranno nel terzo capitolo.

La sceneggiatura di Now You See Me 3 – che non ha ancora un titolo ufficiale – porterà la firma del candidato all’Oscar Eric Warren Singer (American Hustle, Top Gun: Maverick). A proposito dello script, Fleischer ha dichiarato: “Eric è stato in grado di sbloccare un nuovo ed eccitante modo di raccontare questo franchise e questi personaggi. Non vedo l’ora di andare avanti”.

Alla sceneggiatura ha collaborato anche Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie): “Ci sentiamo come se avessimo assemblato un team da sogno per far decollare questo film”, ha affermato Nathan Kahane, presidente di Lionsgate Motion Picture Group. “Per tutti quelli che abbiamo tenuto con il fiato sospeso in questi anni, sappiate che l’attesa è quasi finita”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -