sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsNoomi Rapace nel poster ufficiale di Rupture

Noomi Rapace nel poster ufficiale di Rupture

Impawards ci mostra in esclusiva il poster ufficiale di Rupture, thriller sci-fi diretto da Steven Shainberg (Secretary) e con protagonista Noomi Rapace (Prometheus).

Basato su un racconto dello stesso Shainberg e Brian Nelson, Rupture racconta la storia di Renee Morgan, una donna single intenta ad allevare suo figlio di 12 anni di nome Evan da sola. A loro insaputa però i due vengono costantemente osservati. Durante una commissione nella piccola città in cui vivono, Renee viene improvvisamente rapita. Circa 24 ore dopo si risveglia legata in un anonimo ambulatorio in cui i rapitori le faranno una diagnosi medica scoprendo così un anomalia genetica che potrebbe scatenare in lei una natura aliena.

Nel cast figurano anche Peter Stormare, Kerry Bishé, Lesley Manville e Ari Millen. La pellicola uscirà nelle sale americane il 4 novembre.

rupture

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -