sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsNicolas Cage rivela quale villain DC vorrebbe interpretare

Nicolas Cage rivela quale villain DC vorrebbe interpretare

Sulla scia del successo di The Batman, Nicolas Cage si propone come interprete di villain molto particolare dell'universo DC in un eventuale sequel.

Nicolas Cage vorrebbe interpretare il cattivo al fianco del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson in un eventuale sequel di The Batman, ma solo a patto di riuscire a portare sul grande schermo un personaggio meno noto nell’universo dell’iconico eroe DC.

È da un po’ che ci penso perché ora abbiamo Robert Pattinson come Batman, che non ho ancora visto“, ha detto Cage parlando con Fox 7 Austin in occasione del SXSW. “So che sarebbe fantastico vestire i panni del cattivo interpretato da Vincent Price nella serie di Batman degli anni ’60, Egghead.”

Poi ha aggiunto: “Credo di voler interpretare Egghead. Credo che lo potrei rendere assolutamente terrificante, ho già delle idee. Perciò ditelo alla Warner Bros.: voglio interpretare Egghead.”

Ricordiamo che Nicolas Cage è attualmente impegnato sul set di Renfield, nuovo monster movie basato sul celebre romanzo “Dracula” di Bram Stoker che avrà come protagonista Nicholas Hoult nei panni del personaggio eponimo, Thomas Renfield. Nel film, Cage avrà il ruolo del leggendario Conte Dracula.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -