martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsNew Mutants: per Maisie Williams non ci saranno riprese aggiuntive

New Mutants: per Maisie Williams non ci saranno riprese aggiuntive

Dopo che l’uscita di New Mutants, il nuovo cinecomic Fox diretto da Josh Boone, è stata posticipata di un anno, i fan hanno iniziato a speculare circa la possibilità di una sessione di riprese aggiuntive per il nuovo film dedicati ai mutanti Marvel.

Stando però a quanto rivelato da Maisie Williams in una recente intervista con ScreenRant, la cosa non accadrà. Queste le parole della star di Game of Thrones, che nel film avrà il ruolo di Wolfsbane: “Credo che ogni cosa che avete sentito al riguardo faccia parte di semplici voci di corridoio. La release del nostro film è fissata per l’inizio del prossimo anno e sono molto emozionata all’idea. Sembra passato molto tempo da quando abbiamo girato e mi piace sempre che trapeli qualcosa prima dell’uscita al cinema. Non vedo l’ora anche io che il film sia nelle sale!”

New Mutants: per Maisie Williams non ci saranno riprese aggiuntive

Il cast di New Mutants (qui il trailer ufficiale) annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane. Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga (City of God, Io Sono Leggenda, Blindness) che interpreta la dottoressa Cecilia Reyes, e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie evento Stranger Things) che ricopre invece il ruolo di Samuel “Sam” Zachary Guthrie, meglio conosciuto come Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film, diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle), arriverà nelle sale nel 2019. La sceneggiatura di New Mutants è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Le riprese del film sono partite a maggio 2017 a Montréal (in Canada).

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l’orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King e a quelli di una pellicola di John Hughes.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -