lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsNew Gods: Tom King sulla possibilità che il film scritto con Ava...

New Gods: Tom King sulla possibilità che il film scritto con Ava DuVernay venga realizzato

Il fumettista Tom King ha parlato della possibilità che il film New Gods scritto con Ava DuVernay, cancellato dalla WB nel 2021, possa essere realizzato un giorno...

Il fumettista Tom King ha rivelato se pensa che il film New Gods scritto insieme ad Ava DuVernay, cancellato ufficialmente nel 2021, possa essere in qualche modo “salvato” e quindi vedere la luce grazie alla nuova leadership della DC, che vede a capo James Gunn e Peter Safran.

“Tutto è possibile”, ha detto King in un’intervista esclusiva con CBR. “Adoro quella sceneggiatura. Mi è piaciuto lavorare con Ava. È stata una gioia assoluta. È una narratrice geniale. Non si sa mai… Non voglio chiudere nessuna porta. In questo momento, sono veramente impegnato. Ho tante cose che bollono in pentola. Sarebbe difficile ripensare ad intero film in questo momento”.

“Tuttavia, quella sceneggiatura non è mai stata letta”, ha aggiunto. “Il film è stato cancellato perché c’era un conflitto con i piani che la Warner aveva in quel momento. Quindi, chissà? Quando sapremo tutti quali saranno i nuovi piani, forse si presenteranno nuove opportunità. Ma è una mera speculazione. Non ho assolutamente idea di cosa vogliono fare. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Ava, questo è certo. È stata una gioia”.

La regista Ava DuVernay (Selma – La strada per la libertà, Nelle pieghe del tempo), che aveva lavorato alla sceneggiatura di New Gods insieme al celebre fumettista Tom King. Il film sarebbe stato cancellato perché, a quanto pare, il progetto era stato concepito per spianare la strada ad un eventuale nuovo franchise, impegno che probabilmente la WB non era disposta a portare avanti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -