venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsNaomi Watts nel poster ufficiale dell'horror Shut In

Naomi Watts nel poster ufficiale dell’horror Shut In

EuropaCorp ha diffuso online il poster ufficiale di Shut In, horror soprannaturale diretto da Farren Blackburn e con protagonista la candidata all’Oscar Naomi Watts e la co-star di Room al fianco di Brie Larson, il piccolo Jacob Tremblay. La pellicola uscirà in Italia il 1 gennaio 2017.

Nel film la Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

shut-in

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -