Morbius: la relazione tra il Vampiro Vivente e Loxias Crown al centro di un nuovo spot

La relazione tra Morbius e Loxias Crown al centro di un nuovo spot internazionale dell'atteso cinecomic con Jared Leto.

È stato diffuso online un nuovo spot internazionale di Morbius che si focalizza su uno dei supercriminali che vedremo nell’atteso cinecomic con Jared Leto.

Si tratta di Loxias Crown, che sarà interpretato da Matt Smith: lo spot, infatti, mette in luce la relazione tra il personaggio e quello del Vampiro Vivente. Nei fumetti Marvel, Crown rapisce Morbius per condurre esperimenti su di lui e in seguito diventa lui stesso un “Vampiro Vivente”, chiamato Hunger.

Nella versione cinematografica, sembra che Crown soffra delle stesse problematiche mediche del Morbius di Leto, prima della sua trasformazione.

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui