venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsMorbius: un noto personaggio è stato tagliato dal film?

Morbius: un noto personaggio è stato tagliato dal film?

A quanto pare, un noto personaggio che doveva apparire in Morbius, l'atteso cinecomic con Jared Leto, alla fine è stato tagliato dal film.

Morbius arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 marzo, ma durante lo scorso weekend si sono svolte alcune proiezioni speciali che hanno rivelato intriganti dettagli a proposito della trama del film, incluso il taglio di un personaggio che i fan non vedevano l’ora di rivedere sul grande schermo.

ATTENZIONE: SEGUONO POTENZIALI SPOILER SU MORBIUS!!!

Come riportato da ComicBookMovie, infatti, pare che alla fine il personaggio di Adrian Toomes/Avvoltoio interpretato da Michael Keaton sia stato tagliato dal film, nonostante lo stesso sia presente nei vari trailer. Secondo quanto riferito, Avvoltoio apparirebbe soltanto nelle scene post-credit (a quanto pare ce ne sono due!), ma pare che le stesse siano completamente diverse dalle immagini promozionali apparse in rete fino ad oggi.

Se ciò dovessi rivelarsi vero, è probabile che Sony Pictures abbia deciso di apportare alcune modifiche significative al film con l’intento di rimarcare – probabilmente – la natura “autonoma” di Morbius, sminuendo così il suo legame con il più grande franchise di Spider-Man. Quasi certamente, scopriremo quale destino è stato davvero riservato al personaggio di Avvoltoio soltanto quando il film uscirà al cinema.

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -