La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, potrebbe presto lasciare il Sottosopra per unirsi ad una galassia lontanta, lontana…
Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, l’attrice avrebbe tenuto una serie di colloqui segreti con i dirigenti della Disney, incluso il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, per discutere di un suo eventuale ingresso nell’universo di Star Wars.
Attualmente a Brown è legata a Netflix per via della serie Stranger Things, grazie alla quale guadagna 1 milioni di dollari a episodio. Fonti affermano che un potenziale ruolo in Star Wars potrebbe farle guadagnare oltre 15 milioni di dollari, a casua del fatto che l’attrice rappresenta “già un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni, cosa che non può essere ignorata in termini di attrattiva”.
“Millie è nel radar della Disney per un nuovo progetto legato a Star Wars”, si legge nell’articolo del Mirror. “Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o in una serie tv per Disney+”.
Le conversazioni sono attualmente informali, non c’è alcun tipo di accordi già fissato o in lavorazione al momento. Tuttavia, c’è rispetto reciproco tra le due parti e il desiderio di trovare qualcosa che funzioni sia per la Lucasfilm e che per la Brown.
Nel report si legge inoltre che che l’attrice “non avrà bisogno di fare alcun provino. Si tratterà, più che altro, di capire il feeling con l’eventuale regista. Millie ha già tutte le carte in regola per prendere il comando di quell’universo.”