mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsMillie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears in un biopic

Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears in un biopic

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things e di Enola Holmes, ha rivelato che vorrebbe interpretare Britney Spears in un biopic.

Millie Bobby Brown, protagonista di Enola Holmes 2 (disponibile su Netflix a partire dallo scorso 4 novembre), ha rivelato che il suo sogno più grande – in ambito cinematografico – è quello di portare la vita di una celebre popstar sullo schermo.

Ospite dello show di Drew Barrymore, la star di Stranger Things ha rivelato che spera, un giorno, di poter interpretare Britney Spears in un biopic a lei dedicato. Quando la Barrymore le ha chiesto il perché, la giovane attrice ha spiegato di sentirsi molto legata alla Spears, soprattutto per quanto riguarda il fatto che entrambi sono cresciute sotto i riflettori fin da quando erano ragazzine.

“Prima di tutto, penso che la sua storia abbia dei punti in comune con la mia”, ha dichiarato Millie Bobby Brown. “Crescere sotto gli occhi dei riflettori, del pubblico… Ho sempre pensato a questo guardando i suoi video e le sue interviste da giovane. Non conosco personalmente Britney, ma quando rivedo quei video e quelle interviste, o anche quando guardo una sua foto, sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto. Soltanto la sua”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -