sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsMichelle Pfeiffer prenderebbe in considerazione un ritorno nei panni di Catwoman

Michelle Pfeiffer prenderebbe in considerazione un ritorno nei panni di Catwoman

Michelle Pfeiffer ha ribadito che sarebbe disposta a considerare un eventuale ritorno nei panni dell'iconica Catwoman interpretata in Batman - Il ritorno.

La storia di Michelle Pfeiffer come attrice è piena di interpretazioni leggendarie. Tuttavia, nessuna è probabilmente più iconica della sua Catwoman in Batman – Il ritorno del 1992.

Parlando con The Hollywood Reporter, la Pfeiffer ha discusso della storia del personaggio, di cosa pensa dei nuovi ruoli che le sono stati offerti e della possibilità di tornare nel ruolo di Selina Kyle.

Quando si è parlato della sua amatissima Catwoman, l’attrice ha affermato che ciò che secondo lei ha funzionato così bene in relazione alla sua iterazione del personaggio è stata la capacità di incanalare in quella versione una “combinazione quasi impossibile” di vari elementi.

“Quel personaggio è come se fosse sexy, ironico, tragico, pericoloso e anche buono allo stesso tempo”, ha detto Michelle prima di parlare della possibilità di tornare nei panni dell’eroina, come successo al suo collega Michael Keaton negli attesi The Flash e Batgirl. “Dipenderebbe dal contesto… Ma sì, è una possibilità che prendere in considerazione.”

Più avanti nell’intervista, la Pfeiffer ha parlato della sua carriera, spiegando che i ruoli che le vengono offerti oggi sono molto diversi da quelli che le venivano offerti in passato, e che ora, dal suo punto di vista, sono comunque “più interessanti”.

“I tipi di ruoli che ti vengono offerti cambiano a mano a mano che invecchi e, per molti versi, sono molto più interessanti ora”, ha detto l’attrice. “Ma non guardo mai indietro. Ad esempio, oggi faccio parte dell’Universo Marvel. Chi l’avrebbe mai detto?”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -