martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsMichael Keaton rivela di non aver mai visto un film Marvel o...

Michael Keaton rivela di non aver mai visto un film Marvel o DC per intero

Michael Keaton, che tornerà nei panni di Bruce Wayne/Batman in The Flash, ha rivelato di non aver mai visto un film Marvel o DC per intero.

L’attore Michael Keaton, che ha interpretato Bruce Wayne nei film di Batman diretti da Tim Burton, ha rivelato di non aver mai visto per intero un solo film DC o Marvel, neanche quelli in cui ha recitato lui stesso.

In un’intervista con Variety, l’attore ha spiegato: “So che la gente non ci crede, che non ho mai visto una versione intera di nessuno di quei film. Neanche di nessun film Marvel. E non dico che non li guardo perché sono un intellettuale, fidati di me! Non è quello. È solo che guardo pochissime cose. Inizio a guardare qualcosa e penso che sia fantastico, guardo tre episodi, ma poi ho altre stronzate da fare!”

Nel corso della medesima intervista, Keaton ha anche rivelato i motivi che lo hanno spinto ad accettare di tornare nei panni di Bruce Wayne/Batman in The Flash: “Sembrava divertente. Ero curioso di sapre come sarebbe stato dopo così tanti anni. Non tanto perché sarei tornato io – anche per quello, ovviamente! -, ma anche per vedere che impatto avrebbe avuto sul pubblico. Tutto questa faccenda è davvero gigantesca. Quest’universo che hanno creato. Mi piace guardarlo da estraneo e pensare: ‘Santo cielo!'”

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).

Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -