venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsMatthew Vaughn vuole ancora realizzare un film di Superman con Henry Cavill

Matthew Vaughn vuole ancora realizzare un film di Superman con Henry Cavill

Il regista Matthew Vaughn ha rivelato che vuole ancora realizzare un film di Superman con Henry Cavill nei panni dell'iconico supereroe.

Prima che Zack Snyder firmasse per dirigere L’uomo d’acciaio nel 2013, molte voci sostenevano che Matthew Vaughn fosse tra i possibili registi che la Warner Bros. stava considerando per il cinecomic.

Non sappiamo quanto Vaughn sia stato vicino ad ottenere realmente l’incarico, ma sembra che il regista di Kick-Ass sia ancora interessato ad offrire la sua interpretazione dell’iconico supereroe, che potrebbe in qualche modo ispirarsi a quella di Richard Donner, il compianto regista del primo Superman del 1978 con Christopher Reeve.

“Volevo disperatamente fare un film su Superman. Davvero”, ha rivelato Vaughn a The Wrap. “Ho lanciato un’idea per un grande film di Superman prima che realizzassero L’uomo d’acciaio. Ho appena finito di lavorare con Henry Cavill per il mio nuovo film, Argylle, ed è stato davvero incredibile. Penso che ci sia ancora spazio per un nuovo film di Superman… un vero film di Superman. Un film colorato e divertente, non un film dark.”

Quando si è parlato dellea direzione in cui Snyder ha portato Superman nel DCEU con Batman v Superman: Dawn of Justice, Vaughn ha dichiarato: “Penso che sia stato un errore inserire quelle atmosfere tipiche dell’universo di Batman in quello di Superman. Penso che siano due universi separati, almeno nella mia visione è così. Superman dovrebbe essere divertente. O almeno, per me lo è sempre stato, come nel film di Richard Donner. Amo quel film.”

Matthew Vaughn e la saga di Kingsman

Di recente Matthew Vaughn ha confermato che le riprese di Kingsman 3 dovrebbero partire ufficialmente il prossimo anno. Il terzo capitolo del franchise è entrato ufficialmente in sviluppo nel 2018, ad un anno dall’uscita nelle sale di Kingsman: Il cerchio d’oro. Prima del terzo film, i 20th Century Studios distribuiranno nelle sale il prequel The King’s Man – Le Origini, che in Italia uscirà il 5 gennaio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -