venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsMatthew McConaughey nel poster ufficiale di Gold

Matthew McConaughey nel poster ufficiale di Gold

È arrivato online il poster ufficiale di Gold, film del regista Stephen Gaghan (Syriana, Traffic) che avrà come protagonisti il premio Oscar Matthew McConaughey e di Bryce Dallas Howard (The Help, Jurassic World).

La trama si focalizza sul personaggio di Kenny Wells (McConaughey), un ricercatore alla costante ricerca del colpo di fortuna. Quando la squadra di Wells, però, parte per una spedizione in Indonesia per trovare l’oro, le dinamiche di gruppo cambieranno, così come il rapporto tra Wells e la sua fidanzata storica, arrivando quasi ad un punto di rottura. Nel cast anche Edgar Ramirez (Liberaci dal male, Point Break, La Ragazza del Treno).

La sceneggiatura del film è stata scritta da Patrick Massett e John Zinman, i quali configurano anche come produttori insieme allo stesso McConaughey. I produttori esecutivi sono, invece, Paul Haggis (Crash, Million Dollar Baby), Ben Stillman e Richard Middleton (The Artist, Ti amo Phillip Morris). La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo Natale.

Di seguito il poster:

gold-poster

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -