mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsMatt Dillon sarà un serial killer per Lars von Trier

Matt Dillon sarà un serial killer per Lars von Trier

Chicago Comic and Entertainment Expo C2E2, Illinois, America - 24 Apr 2015

Arriva da Deadline la notizia che Matt Dillon, reduce dall’esperienza come Presidente della Giuria di Alice nella Città all’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, sarà il protagonista del prossimo progetto del regista Lars von Trier (Melancholia, Antichrist, Nymphomaniac). Si tratta di The House That Jack Built, dapprimma annunciato come serie tv e diventato adesso un film per il grande schermo.

La pellicola, in cui reciterà anche il celebre attore svizzero Bruno Ganz, sarà ambientata nella Washington a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta, e ripercorrerà la vita del serial killer Jack Lo Squartatore (Dillon) attraverso 12 lunghi anni di efferati omicidi. Le riprese partiranno a breve e si svolgeranno tra la Danimarca e la Svezia.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -