venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsMasters of the Universe: i registi del nuovo live action promettono di...

Masters of the Universe: i registi del nuovo live action promettono di onorare lo spirito del franchise

I Nee Brothers, registi del nuovo annunciato live action di Masters of the Universe, hanno spiegato che intendono onorare lo spirito del franchise.

Aaron e Adam Nee, meglio conosciuti come i Nee Brothers, sono stati incaricati di dirigere il nuovo live action basato su Masters of the Universe e ora, in una recente intervista, hanno anticipato che il loro film abbraccerà in tutto e per tutto gli aspetti più “stravaganti” e “selvaggi” del franchise.

In una recente intervista con CBR in occasione della promozione del film The Lost City con Sandra Bullock e Channing Tatum, il duo ha parlato proprio del nuovo adattamento di Masters of the Universe, spiegando: “Una cosa importante per noi era che siamo impenitenti di fronte al fatto che si tratta di una proprietà stravagante e selvaggia, e che questi personaggi sono colorati, pazzi e strani.”

“Non volevamo provare a smorzare i toni o provare a renderlo il Signore degli Anelli, cambiando i nomi di tutti o cose del genere. Al contrario, volevamo abbracciare il fatto che si tratta di una proprietà unica e speciale”, ha spiegato Aaron.

“Quando ci è stato chiesto di unirci al progetto e di presentare la nostra idea, ciò che era molto importante per noi era sfruttare il perché, da bambini, quei giocattoli e quei cartoni animati avevano significato così tanto. Quindi abbiamo riflettuto parecchio su com’era stata quell’esperienza e su come sarebbe stata l’esperienza di potenziamento derivata dalla possibilità di giocare ancora una volta con quei personaggi.”

Tutto quello che c’è da sapere su Master of the Universe

Mattel Films e Netflix hanno raggiunto un accordo per la produzione del tanto atteso live action di Masters of the Universe in cantiere ormai da diversi anni, con Kyle Allen (visto di recente in West Side Story di Steven Spielberg) che interpreterà il personaggio del principe Adam/He-Man, andando così a sostituire Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), uscito dal progetto lo scorso anno.

Il film sarà diretto dai Nee Brothers (il film di prossima uscita The Lost City con Sandra Bullock e Channing Tatum) e sceneggiato dagli stessi registi insieme a David Callaham (Wonder Woman 1984Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli). Le riprese dovrebbero partire quest’estate.

La sinossi ufficiale del film recita: “In Masters of the Universe, un orfano di nome Adam scopre di essere un principe destinato a diventare il salvatore di una terra lontana. In breve tempo, dovrà sfruttare il suo potere e comprendere l’importanza di salvare la sua vera casa da una forza del male.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -