domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsMary Poppins Returns: prima immagine ufficiale di Emily Blunt

Mary Poppins Returns: prima immagine ufficiale di Emily Blunt

La Walt Disney ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Emily Blunt tratta da Mary Poppins Returns, annunciato sequel di Mary Poppins, cult del 1964 con Julie Andrews. Grazie all’immagine possiamo finalmente dare un primo sguardo alla Blunt nei panni dell’iconico personaggio del titolo. Le riprese del film sono attualmente in corso a Londra.

Di seguito la foto:

Mary Poppins Returns

Mary Poppins Returns: svelato il ruolo di Dick Van Dyke nel sequel

Mary Poppins Returns è l’annunciato sequel di Mary Poppins, cult del 1964 con Julie Andrews. Il cast del film è composto da Emily Blunt (Mary Poppins), Lin-Manuel Miranda (il lampionario Jack), Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins), Colin Firth (il bancario William Weatherall Wilkins), Ben Whishaw (Michael Banks da adulto) ed Emily Mortimer (Jane Banks da adulta). Nella pellicola reciteranno anche Julie Walters (la governante di casa Banks), la grandissima Angela Lansbury e Dick Van Dyke: il leggendario attore che nel film originale ha interpretato il personaggio dello spazzacamino Bert, apparirà in un cameo nei panni di Mr. Dawes Jr., il presidente della banca dove lavora il personaggio di Firth.

Mary Poppins Returns, diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods), arriverà al cinema il 25 dicembre 2018 e sarà ambientato 20 anni dopo il primo film. Il sequel vedrà i fratelli Jane e Michael Banks ormai adulti che, dopo un grave lutto, dovranno fare i conti con un momento di profonda crisi. Il periodo difficile che attraverseranno i due ragazzi spingerà Mary Poppins a tornare da loro. Aiutata dal lampionaio Jack, la supertata riuscirà ad aiutarli e a riportare la felicità nella famiglia Banks. Nel film Michael Banks avrà tre figli, che saranno interpretati dai giovani attori Pixie Davies (Miss Peregrine), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e Joel Dawson.

Mary Poppins Returns è prodotto da Marshall insieme a John DeLuca (Chicago) e Marc Platt (La La Land). La sceneggiatura è opera di David Magee (Life of Pi) ed è basata sulla serie di libri di P.L. Travers. Marc Shaiman (Hairspray) e Scott Wittman (Hairspray) hanno curato la colonna sonora del film.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -