venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsMark Hamill commenta il Joker di Jared Leto in Suicide Squad

Mark Hamill commenta il Joker di Jared Leto in Suicide Squad

In una recente intervista con Polygon, Mark Hamill ha avuto modo di commentare l’interpretazione del Joker da parte del premio Oscar Jared Leto in Suicide Squad. Sappiamo tutti che Mark Hamill, in qualità di doppiatore, ha prestato la sua voce al celeberrimo supercriminale della DC Comics nelle serie animate e nei videogiochi dedicati a Batman.

Ecco come si è espresso la star della saga di Star Wars in merito alla performance di Leto: “Ogni attore ha sempre dato qualcosa di diverso al personaggio. Bisogna sempre tenere presente la sceneggiatura, e giudicare le performance in base a quella. Non credo ci sia o ci sarà mai una versione definitiva del Joker, soprattutto un modo definitivo di interpretarlo. È un po’ come Amleto, davvero! Può essere costantemente ridefinito.”

Una risposta sicuramente diplomatica, ma pare che Hamill abbia comunque appprezzato la versione di Jared Leto. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -