domenica, Gennaio 29, 2023
HomeNewsMargot Robbie commenta la Harley Quinn di Lady Gaga: "Sarà incredibile"

Margot Robbie commenta la Harley Quinn di Lady Gaga: “Sarà incredibile”

Margot Robbie ha commentato per la prima volta il casting di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn nel film Joker: Folie à Deux.

Margot Robbie ha commentato per la prima volta il casting di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn nell’attesissimo Joker: Folie à Deux.

La Robbie, che ha interpretato il personaggio in ben tre film del DC Extended Universe (Suicide Squad, Birds of Prey e The Suicide Squad), ha dichiarato a MTV News – in occasione della promozione di Amsterdam – di essere entusiasta che Gaga abbia la possibilità di creare la sua versione della Mattacchiona nel sequel di Todd Phillips.

“Mi rende davvero felice”, ha affermato l’attrice. “Ho sempre detto che tutto ciò che volevo è che Harley Quinn fosse uno di quei personaggi alla Macbeth o alla Batman, che passano nelle mani degli attori più diversi… Da grande attore a grande attore”.

La Robbie ha detto che è raro che ciò accada con i personaggi femminili, quindi è contenta di essere stata in grado di stabilire un punto di partenza su cui altre sue colleghe potranno costruire qualcosa di nuovo. E parlando nello specifico di Gaga in Joker: Folie à Deux, ha aggiunto: “Penso che farà davvero qualcosa di incredibile”.

Tutto quello che c’è da sapere su Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips e sceneggiato di nuovo dal regista insieme a Scott Silver.

La “folie à deux” del titolo fa riferimento ad una rara condizione caratterizzata dal trasferimento di un quadro delirante da un paziente (il “partner dominante”) a un altro (il “partner sottomesso”) legato al primo da una stretta relazione.

Nel cast del film, ad oggi, sono stati confermati Joaquin Phoenix (Arthur Fleck), Lady Gaga (Harley Quinn), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brendan Gleeson, Catherine Keener e il giovane Jacob Lofland.

Joker: Folie à Deux sarà molto diverso dal primo film uscito nel 2019: secondo quanto riferito, infatti, il sequel sarà a tutti gli effetti un musical. Nessun dettaglio sulla trama/struttura del film sono stati rivelati al momento.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -