martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsMargot Kidder: addio alla storica Lois Lane di Superman

Margot Kidder: addio alla storica Lois Lane di Superman

Si è spenta all’età di 69 anni Margot Kidder, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Lois Lane in Superman di Richard Donner al fianco di Christopher Reeve. La notizia è stata data in anteprima dalla pubblicista dell’attrice, Camilla Fluxman Pines, alle pagine di Variety: la Kidder è morta nel sonno, a casa sua.

La Kidder ha interpretato il ruolo di Lois Lane anche nei tre sequel di Superman, l’ultimo dei quali uscito nel 1987. Nel corso della sua carriera ha preso parte anche a pellicole come Le Due Sorelle (1973), Il Temerario al fianco di Robert Redford (1975) e Amityville Horror (1979).

Margot Kidder: addio alla storica Lois Lane di Superman

Malata da tempo di disturbo bipolare, la carriera di Margot Kidder si è bruscamente interrotta nel 1996 in seguito ad un forte esaurimento nervoso. Negli anni successivi è tornata lavorare in teatro e sul piccolo schermo in serie tv quali Smallville, Brothers & Sisters e The L Word.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -