martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsL’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill sul sequel e sul contratto con la...

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill sul sequel e sul contratto con la DC

Intervistato da Collider in occasione del CinemaCon, Henry Cavill ha parlato delle sue speranze in merito alla realizzazione de L’Uomo d’Acciaio 2, rivelando anche nuovi dettagli in merito al suo contratto con la DC Films. L’attore sarebbe in trattative per estendere il suo contratto con la Warner Bros. e il DCEU (inizialmente Cavill avrebbe dovuto addio al personaggio di Superman dopo l’uscita nelle sale  di Justice League).

Mentre aspettiamo di sapere se Henry Cavill apparirà in un cammeo in Shazam, ecco le parole dell’attore circa il futuro di Man of Steeel sul grande schermo: “Sto parlando con alcune persone in merito al sequel… speriamo che queste conversazioni arrivino anche ad altri per far sì che le cose iniziano a muoversi concretamente. Il mio più grande desiderio è realizzare un sequel de L’Uomo d’Acciaio. Ci sono ancora tantissime cose di Superman che voglio raccontare. Non vedo l’ora che arrivi l’occasione per poterlo fare!”

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill sul sequel e sul contratto con la DC

L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman.

L’Uomo d’Acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso che la Warner Bros. ha intenzione di produrre e distribuire nei prossimi anni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -