mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsL’Uomo d’Acciaio 2: Christopher McQuarrie si candida per la regia

L’Uomo d’Acciaio 2: Christopher McQuarrie si candida per la regia

Durante un Q&A su Twitter, Christopher McQuarrie ha rivelato di essere assolutamente disponibile a dirigere L’Uomo d’Acciaio 2 (progetto sul quale vige ancora il più assoluto mistero).

Al regista, che ha già diretto Henry Cavill nell’attesissimo Mission Impossible Fallout, è stato chiesto da un fan: “Hai considerato l’idea di dirigere il prossimo film su Superman”. La risposta del regista è stata molto diretta: “Sanno dove trovarmi.”

Potete vedere lo scambio di tweet a seguire:

L’Uomo d’Acciaio 2: Christopher McQuarrie si candida per la regia

L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman.

L’Uomo d’Acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso che la Warner Bros. ha intenzione di produrre e distribuire nei prossimi anni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -